Descrizione
Dallo scorso anno scolastico il servizio di ristorazione scolastica ha visto un’importante novità organizzativa legata alla prenotazione dei pasti. Con il nuovo sistema, il pasto risulta automaticamente prenotato nelle giornate in cui è previsto il rientro dal calendario scolastico; in caso di assenza o non utilizzo del servizio è necessario disdire il pasto, altrimenti viene addebitato.
Le modalità per la disdetta
Le presenze in mensa verranno prenotate automaticamente ad ogni rientro previsto dalla scuola senza nessuna necessità di comunicazione da parte del genitore/tutore alla scuola/comune. Il genitore/tutore dovrà invece segnalare l’eventuale ASSENZA al servizio REFEZIONE. La comunicazione dell’assenza deve essere effettuata attraverso i seguenti canali:
• Tramite PC da Portale Genitori, disponibile all’indirizzo internethttps://www1.eticasoluzioni.com/granaroloportalegen
• Tramite chiamata con Voce Guida da telefono fisso o cellulare ai numeri: 800770291 da telefono fisso, 0240042064 da cellulari
• Tramite APP “ComunicApp” compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS e ANDROID, e scaricabile dallo Store del proprio Cellulare e/o Tablet. Si precisa che l’APP non è supportata su iPad per sistemi iOs e non è disponibile su dispositivi Windows Phone.
La comunicazione di assenza dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 9.00 del giorno stesso in cui si intende disdire il pasto. Le eventuali disdette inviate in ritardo non saranno processate e daranno luogo all’addebito automatico del pasto.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 20/10/2022 16:30:51