Descrizione
Oggi è la prima giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus. Alle ore 11 il Presidente del Consiglio Mario Draghi si è recato a Bergamo per esprimere vicinanza e cordoglio ai famigliari delle vittime, nella città tristemente colpita nei primi mesi dell'emergenza sanitaria, le cui immagini della colonna militare per il trasporto delle bare hanno fatto il giro del mondo.
"I Comuni Italiani hanno deciso di esporre le bandiere a mezz’asta in segno di lutto e anche la nostra Amministrazione ha aderito a questo invito. - afferma il sindaco Alessandro Ricci -. Ai famigliari delle persone decedute a causa del COVID va ancora una volta il cordoglio e la vicinanza di tutta la Comunità Granarolese.
È importante in questo momento testimoniare l’unità di tutte le istituzioni, senza distinzioni politiche o geografiche: è un segnale importante di fiducia e speranza da trasmettere alle nostre comunita’ ancora fortemente provate da questa triplice emergenza sanitaria, economica e sociale."
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 18/03/2021 18:43:04