Descrizione
Da martedì 6 aprile è stato attivato il punto di vaccinazione anti COVID-19 a Granarolo, nella sala polivalente del Borgo Servizi in via San Donato 74.
La struttura funziona a pieno regime, con circa 120 vaccinazioni al giorno degli over 80 che hanno prenotato nel punto di Granarolo: si vaccina nei giorni pari 6, 8, 10, 12, 14 e 16 aprile e sono già state fissate per tutti le somministrazioni della seconda dose del vaccino.
Segnaliamo che è possibile arrivare con l'auto fino all'ingresso della sala polivalente, per facilitare chi ha difficoltà di carattere motorio; l'auto va poi parcheggiata nel parcheggio del Borgo Servizi.
Per eventuali problematiche si consiglia di sentire il proprio medico di base oppure di contattare l'Ausl Bologna che ha attivi i seguenti recapiti: info.vaccinazionecovid19@ausl.bologna.it oppure chiamare lo 051 413161, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30-13.30.
Nelle foto il sindaco Alessandro Ricci, il vice sindaco Giuliana Bertagnoni e l’Assessore alla Protezione Civile Cesare Landi salutano il personale sanitario, i Volontari Protezione Civile Granarolo ODV ed i cittadini che, con la loro vaccinazione, stanno facendo un piccolo grande passo verso l'uscita dalla pandemia di tutta la comunità.
Si ringraziano i volontari della protezione civile per la collaborazione nella sorveglianza.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 09/04/2021 11:51:39