Descrizione
Aggiornamento della situazione neve alle ore 8.00 di giovedì 31 gennaio.
A seguito delle precipitazioni nevose iniziate nella serata di ieri, è stato attivato il Piano Neve comunale. I mezzi spazzaneve hanno sgomberato le strade dalla neve e sono ancora in azione i mezzi spargisale. Sono stati liberati i percorsi pedonali di accesso alle strutture pubbliche principali (Scuole, Poliambulatorio, Municipio, Borgo Servizi, Uffici postali) e le fermate degli autobus.
Raccomandiamo ai cittadini la massima attenzione e prudenza, sia a piedi sia in auto.
Evitare il più possibile gli spostamenti a piedi e limitare quelli in auto privilegiando i trasporti pubblici; in auto utilizzare le necessarie misure di salvaguardia (catene, torcia, coperte ed acqua potabile a bordo), limitare la velocità e aumentare la distanza di sicurezza.
Per segnalare eventuali situazioni problematiche ricordiamo di utilizzare la app Comuni-Chiamo o la piattaforma web www.comuni-chiamo.com, per consentire la presa in carico e la programmazione degli opportuni interventi da parte delle squadre preposte: apri Comuni-Chiamo.
Per tenersi aggiornati sulla situazione meteo e per conoscere il protocollo di intervento sul territorio comunale, è possibile consultare: