Descrizione
Il Comune di Granarolo dell’Emilia informa la cittadinanza dell’apertura di un avviso pubblico finalizzato a verificare l’interesse per la realizzazione e successiva concessione di tombe di famiglia nel Cimitero comunale di Via Tartarini n. 11.
Durata e condizioni della concessione
Le concessioni avranno una durata di 99 anni e riguarderanno esclusivamente il diritto d’uso del manufatto, la cui proprietà resterà in capo all’Amministrazione comunale per il periodo indicato.
Presentazione della manifestazione di interesse
I cittadini interessati possono presentare la propria Manifestazione di interesse, specificando il numero di loculi e/o ossari desiderati all’interno della tomba di famiglia.
L’avviso ha funzione esclusivamente conoscitiva e non vincola né l’Amministrazione comunale né i richiedenti. I soggetti che presenteranno domanda saranno successivamente contattati per un incontro individuale con il Sindaco, durante il quale verranno valutate le esigenze specifiche.
Scadenza e modalità di presentazione
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro il 30 aprile 2025 compilando l’apposito modulo (All. A), disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) o scaricabile dal sito del Comune.
Il modulo compilato, accompagnato da una copia del documento di riconoscimento in corso di validità, potrà essere inviato tramite PEC all’indirizzo:
comune.granarolodellemilia@cert.provincia.bo.it
In alternativa, il modulo potrà essere consegnato direttamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) – Sede Municipale, in Via San Donato n. 199.
Informazioni e contatti
Per ulteriori informazioni di carattere amministrativo, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Cimiteriali al numero 051/6004319.
Durata e condizioni della concessione
Le concessioni avranno una durata di 99 anni e riguarderanno esclusivamente il diritto d’uso del manufatto, la cui proprietà resterà in capo all’Amministrazione comunale per il periodo indicato.
Presentazione della manifestazione di interesse
I cittadini interessati possono presentare la propria Manifestazione di interesse, specificando il numero di loculi e/o ossari desiderati all’interno della tomba di famiglia.
L’avviso ha funzione esclusivamente conoscitiva e non vincola né l’Amministrazione comunale né i richiedenti. I soggetti che presenteranno domanda saranno successivamente contattati per un incontro individuale con il Sindaco, durante il quale verranno valutate le esigenze specifiche.
Scadenza e modalità di presentazione
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro il 30 aprile 2025 compilando l’apposito modulo (All. A), disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) o scaricabile dal sito del Comune.
Il modulo compilato, accompagnato da una copia del documento di riconoscimento in corso di validità, potrà essere inviato tramite PEC all’indirizzo:
comune.granarolodellemilia@cert.provincia.bo.it
In alternativa, il modulo potrà essere consegnato direttamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) – Sede Municipale, in Via San Donato n. 199.
Informazioni e contatti
Per ulteriori informazioni di carattere amministrativo, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Cimiteriali al numero 051/6004319.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 21/03/2025 14:05:38