Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)

Ritardi nella consegna dei bollettini TARI 2024

La distribuzione a domicilio dei bollettini TARI 2024, la tassa sui rifiuti, sta subendo ritardi. Poste Italiane ha iniziato la spedizione a fine giugno per conto dell’Ufficio Tributi di Terre di Pianura.  I bollettini, che contengono le...
Data:

11 luglio 2024

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

La distribuzione a domicilio dei bollettini TARI 2024, la tassa sui rifiuti, sta subendo ritardi. Poste Italiane ha iniziato la spedizione a fine giugno per conto dell’Ufficio Tributi di Terre di Pianura. 
I bollettini, che contengono le scadenze di pagamento delle rate, sono stati inviati in diversi modi: tramite PEC alle aziende, via e-mail ai cittadini che hanno scelto questa opzione, attraverso l’app IO e per posta tradizionale a chi necessita dell’avviso cartaceo. 

La scadenza della prima rata è fissata per il 20 luglio.

I cittadini che non hanno ancora ricevuto il bollettino via posta possono richiederne un duplicato scrivendo a tarigranarolo@comune.granarolo-dellemilia.bo.it. Il pagamento può essere effettuato online tramite PagoPA, agli sportelli bancari, in posta o presso gli esercizi commerciali abilitati.

Si precisa che, anche se la consegna postale avviene dopo la scadenza della prima rata, saranno concessi ulteriori 15 giorni dal ricevimento per pagare senza maggiorazioni.


A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 11/07/2024 11:21:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri