Descrizione
È in fase di realizzazione nel capoluogo una pista ciclopedonale che fa parte delle opere di urbanizzazione, di iniziativa privata, del comparto situato tra le vie Leopardi, Quasimodo e Saba. La pista si connette a quella esistente su via Carducci e proseguirà fino al comparto collegandosi alla ciclabile e ai percorsi pedonali esistenti del comparto stesso.
Per realizzare questo intervento e garantire adeguati spazi di lavorazione è stato aperto un cantiere nella parte est di via Roma, con conseguente necessità di modificare la viabilità nel tratto che interessa la Saba e Quasimodo fino a via Carducci, con senso unico in direzione San Donato.
Le modifiche alla viabilità sono in vigore dal 19 aprile e proseguiranno fino alla fine di luglio.
La viabilità di via Verdi verrà garantita tramite un collegamento alternativo all’interno del parcheggio di via Carducci. Sarà predisposta anche una viabilità pedonale per i residenti del comparto.
Le viabilità alternative consigliate in senso opposto sono dal lato sud attraverso via Foggia Nuova, via Marana, via Foggia Morta, mentre dal lato nord attraverso via Ghiaradino, via Marana e via Foggia Morta.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 15/04/2023 15:46:27