Descrizione
Dall'1 gennaio è cambiato il soggetto affidatario della gestione amministrativa della TARI, nonché delle attività di accertamento, riscossione e rimborso delle pregresse annualità: MUNICIPIA spa ha preso il posto di HERA SPA.
Il nuovo Gestore cura l’emissione e la riscossione del tributo, per conto del Comune di Granarolo dell’Emilia, mediante l’emissione degli avvisi di pagamento relativi al servizio di competenza dell’anno 2023.
Le denunce di attivazione, cessazione e variazione devono essere comunicate al Gestore, mediante una delle seguenti modalità:
Il nuovo Gestore cura l’emissione e la riscossione del tributo, per conto del Comune di Granarolo dell’Emilia, mediante l’emissione degli avvisi di pagamento relativi al servizio di competenza dell’anno 2023.
Le denunce di attivazione, cessazione e variazione devono essere comunicate al Gestore, mediante una delle seguenti modalità:
• Sportello TARI presso il Municipio (sala gruppi, via S. Donato 199), nella giornata di giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 (NB le carte SMERALDO per i cassonetti dell'indifferenziata, nuove emissioni e duplicati, vengono rilasciate soltanto il sabato mattina dalle ore 9 alle 12)
-Telefono 051/6004150 (operativo solo nella giornata di sportello)
-Via e-mail tarigranarolo@comune.granarolo-dellemilia.bo.it
-pec comune.granarolodellemilia@cert.provincia.bo.it
- via postale: Comune di Granarolo dell’Emilia, via S. Donato n. 199 - 40057 Granarolo dell’Emilia (BO)
Qualsiasi tipo di comunicazione rivolta al Comune, per tramite del Gestore, sarà utilizzata per il calcolo della tassa dovuta.
La modulistica sarà a breve disponibile nella homepage del sito internet istituzionale del Gestore e sul sito del Comune di Granarolo dell’Emilia.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 24/10/2024 13:14:37