Descrizione
L’ACER Bologna potenzia e qualifica i suoi servizi alla cittadinanza. Lo fa anche attraverso una precisa azione di informazione e sensibilizzazione dei cittadini che hanno l’esigenza di contattare gli uffici dell’Azienda Casa Emilia-Romagna.
L’Ufficio relazioni con il pubblico, ad esempio, riceve il mercoledì e venerdì senza appuntamento dalle ore 9.30 alle 13.
Appositi riferimenti sono individuati anche per i settori principali: tra questi, Ufficio Casa Comune Bologna, Assegnazioni non Erp, cambio alloggio; informazioni negozi, garage, box e posti auto; subentri, ampliamenti e ospitalità; manutenzioni, condomini, etc.
Sul sito http://www.acerbologna.it/, è stata quindi attivata una chat web che, durante l'orario di apertura dell'URP, permette ai cittadini di comunicare in tempo reale con gli operatori ACER al fine di ricevere informazioni di primo livello e orientamento verso gli uffici competenti.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 17/02/2023 11:14:53