Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)

ACER, giorni e numeri di riferimento per la cittadinanza

L’ACER Bologna potenzia e qualifica i suoi servizi alla cittadinanza. Lo fa anche attraverso una precisa azione di informazione e sensibilizzazione dei cittadini che hanno l’esigenza di contattare gli uffici dell’Azienda Casa Emilia-Romagna....
Data:

17 febbraio 2023

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

L’ACER Bologna potenzia e qualifica i suoi servizi alla cittadinanza. Lo fa anche attraverso una precisa azione di informazione e sensibilizzazione dei cittadini che hanno l’esigenza di contattare gli uffici dell’Azienda Casa Emilia-Romagna.

L’Ufficio relazioni con il pubblico, ad esempio, riceve il mercoledì e venerdì senza appuntamento dalle ore 9.30 alle 13.

Appositi riferimenti sono individuati anche per i settori principali: tra questi, Ufficio Casa Comune Bologna, Assegnazioni non Erp, cambio alloggio; informazioni negozi, garage, box e posti auto; subentri, ampliamenti e ospitalità; manutenzioni, condomini, etc.

Sul sito http://www.acerbologna.it/, è stata quindi attivata una chat web che, durante l'orario di apertura dell'URP, permette ai cittadini di comunicare in tempo reale con gli operatori ACER al fine di ricevere informazioni di primo livello e orientamento verso gli uffici competenti.

Allegati

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 17/02/2023 11:14:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri