Descrizione
Da oggi pomeriggio, mercoledì 9 marzo, in occasione del mercato settimanale di Cadriano parte l’iniziativa “La Polizia Locale nelle Frazioni”. Gli agenti saranno presenti, con la nuova unità mobile, dalle 16 alle 18 in piazza Borgo Sant'Andrea per incontrare i cittadini e dare informazioni.
In particolare riceveranno chiunque abbia domande, segnalazioni od esposti e si metteranno a disposizione per curiosità o richieste di chiarimenti sull’attività di Polizia Locale.
Per questo gli agenti avranno al seguito tutte le dotazioni elettroniche e la strumentazione in uso durante il servizio, ad esempio l’etilometro e il pretest alcolemico per accertare l'assunzione di alcol alla guida; il Trucam (rilevatore di velocità), il Targasystem per il controllo di assicurazione e revisione e veicoli oggetto di furto. Verranno poi date anche indicazioni e suggerimenti sull'uso del monopattino elettrico e sulla sicurezza stradale.
L’iniziativa che si avvia nella frazione di Cadriano proseguirà per tutto il 2022, garantendo almeno tre presenze (ove possibile nei mercati settimanali), a turno, in ogni frazione di Granarolo. In questo modo la Polizia Locale offrirà ai cittadini utili occasioni di contatto, presenza e trasparenza sull’attività.
I prossimi appuntamenti sul territorio saranno comunicati tempestivamente tramite i canali informativi del Comune.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 08/03/2022 12:59:43