Descrizione
Bandi e opportunità per le aziende del territorio bolognese, segnalati nell'ambito dell'iniziativa "Progetti d'impresa" della Città Metropolitana. I bandi aprono nelle prossime settimane. Eccoli:
La Beni Strumentali Nuova Sabatini si trasforma per raccogliere le sfide della transizione ecologica. Apertura: 1° gennaio 2023.
Per gli edifici oggetto di attività economiche, sostegno per l'efficientamento energetico e il miglioramento della prestazione sismica. Domande dal 31 gennaio 2023.
Contributi per le PMI emiliano-romagnole che operano nei settori manifatturiero e dei servizi alla produzione. Apertura: 7 febbraio 2023.
Dal 9 febbraio 2023 sarà possibile richiedere incentivi per la predisposizione degli studi di fattibilità e la costituzione delle CER.
Apre il 24 febbraio 2023 il bando regionale per lo sviluppo e il consolidamento delle piccole e medie imprese a prevalente partecipazione femminile.
Per team informali e startup, al via le candidature per accedere gratuitamente a spazi e servizi dell'incubatore e spazio di coworking del Comune di Zola Predosa.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 22/12/2022 10:31:25