Descrizione
Domenica 3 aprile arriverà a Granarolo il Mercato della Toscana, con i sapori e le tradizioni della regione nostra confinante. Dalle 9 alle 19, sulla via San Donato per l’occasione chiusa al traffico nel centro del capoluogo, saranno presenti i banchetti del CAT (Consorzio Ambulanti Toscana).
Il Consorzio è nato nel 1997 nel pistoiese e con grande partecipazione sia di pubblico che di operatori commerciali opera nella promozione dei prodotti tipici toscani di qualità, organizzando fiere in molti centri della Provincia di Pistoia, Prato, Modena, Parma e Bologna.
Per i visitatori ci sarà la possibilità di acquistare tanti prodotti alimentari e non solo, di consumare street food passeggiando tra i banchetti e di fare acquisti anche nei negozi di Granarolo che saranno aperti per questo evento speciale o visitare gli spazi espositivi allestiti da commercianti locali.
Il Comune ha deciso di patrocinare e promuovere l’iniziativa per offrire ai granarolesi e ai commercianti locali un’occasione diversa di shopping che, con ogni probabilità, richiamerà molto pubblico anche dai comuni vicini.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 26/03/2022 16:35:46