Lavori di Giunta del 9 aprile

La Giunta Comunale ha adottato i seguenti provvedimenti nella seduta del 9 aprile. PROPOSTA DI COLLABORAZIONE PER LA CURA DEI BENI COMUNI URBANI PER LA PIANTUMAZIONE DI SIEPE NELL'AREA PUBBLICA POSTA IN VIA IRMA BANDIERA ADIACENTE GLI IMPIANTI...
Data:

9 aprile 2021

Tempo di lettura:

2 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

La Giunta Comunale ha adottato i seguenti provvedimenti nella seduta del 9 aprile.

PROPOSTA DI COLLABORAZIONE PER LA CURA DEI BENI COMUNI URBANI PER LA PIANTUMAZIONE DI SIEPE NELL'AREA PUBBLICA POSTA IN VIA IRMA BANDIERA ADIACENTE GLI IMPIANTI SPORTIVI E SUCCESSIVA MANUTENZIONE

Approvata la proposta di collaborazione di cui agli atti PG 6621/2021, finalizzata alla piantumazione e successiva manutenzione di siepi autoctone atte a definire il limite Sud della proprietà pubblica con destinazione parco, con accesso da Via Irma Bandiera e adiacente gli impianti sportivi.

APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA E TPER SPA PER LA CONCESSIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO IN UNA PICCOLA PORZIONE DI AREA ATTIGUA AL SEDIME DELLA FERMATA BUS DENOMINATA "GRANAROLO DE ROSSI" IN VIA PROPERZIA DE' ROSSI

Approvata la convenzione con Tper per la concessione di uno spazio pubblico nei pressi del capolinea del trasporto pubblico in via Properzia de Rossi nel capoluogo, finalizzato alla realizzazione di servizi igienici ad uso esclusivo del personale Tper.

AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DEL CAPOLUOGO - APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE COL CONSORZIO FUTURO IN RICERCA DI FERRARA

Approvata la bozza di convenzione con il Consorzio Futuro di Ferrara, finalizzato alla consegna entro la fine di giugno 2021 del master plan per la progettazione esecutiva dell'ampliamento e della manutenzione del cimitero comunale, a seguito degli indirizzi definiti dalla Giunta nella seduta del 8 febbraio 2021 per la realizzazione sia di un nuovo ampliamento per soddisfare il bisogno di spazi, sia di una serie di interventi straordinari sulla struttura complessiva del cimitero.

RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2020, EX ART. 3, COMMA 4, DEL D. LGS. N. 118/2011 ED ADEMPIMENTI CONSEGUENTI
Il Servizio Finanziario ha presentato il quadro relativo alla revisione dei residui attivi e passivi: in linea con il principio contabile che prevede la possibilità di eliminare i residui antecedenti i 3 anni, viene approvata l'eliminazione dei residui antecedenti il 2015 e della conseguente variazione di bilancio. Gli uffici sono tenuti a proseguire nelle procedure di recupero e, nel caso di eventuali recuperi in futuro, questi saranno gestiti riaprendo i vecchi residui.


Per approfondimenti sui provvedimenti adottati dalla Giunta, anche nelle sedute precedenti, vi invitiamo a consultare la "Casa di vetro", in cui sono pubblicati anche gli atti adottati dalla Giunta e dal Consiglio comunale, al seguente link.

Allegati

Link

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 10/04/2021 09:22:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)