Descrizione
Dal 2 marzo è aperto il bando relativo ai contributi per il rimborso delle spese di trasporto casa-lavoro-casa a lavoratori disabili, che hanno necessità di trasporto personalizzato per recarsi sul posto di lavoro (ad esempio mezzo proprio, servizi a pagamento come taxi e trasporti sociali, ecc..).
I requisiti richiesti dal bando sono:
- la residenza in uno dei comuni dell'area metropolitana di Bologna
- aver avuto nel 2020 un rapporto di lavoro
- aver riscontrato difficoltà negli spostamenti casa-lavoro.
È prevista l'erogazione di contributi per il rimborso delle spese effettivamente sostenute e documentate dalle persone disabili per il trasporto casa/lavoro sostenute nel 2020.
Le domande devono essere presentate entro le 23:59 del 18 aprile 2021. L'avviso pubblico e la modulistica per la presentazione della richiesta sono disponibili al link sottostante.
Per informazioni relative all'avviso e all’iter procedimentale successivo alla presentazione della domanda è possibile rivolgersi alla Città metropolitana di Bologna, scrivendo a: mobilitacasalavoro@cittametropolitana.bo.It
Per eventuale supporto alla compilazione della domanda è possibile rivolgersi allo sportello sociale (Telefoni 0516004321/320/201 - mail uff.assistenza@comune.granarolo-dellemilia.bo.it).
Allegati
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 03/03/2021 14:31:01