Descrizione
Il Comune di Granarolo dell'Emilia ha aderito al progetto “Bike to Work” per incentivare gli spostamenti casa-lavoro utilizzando la bicicletta, al posto dell'auto.
La misura, voluta dalla Regione Emilia-Romagna nell'ambito delle politiche di mobilità sostenibile attuate a seguito della “fase 2”, è sostenuta da un contributo di 22.500 euro che il Comune, a seguito della conclusione di accordi con le aziende, destinerà ai dipendenti aderenti quale incentivo calcolato su base chilometrica.
Modalità e termini del bando
Il bando "Bike to work - Azione A2" è volto ad acquisire manifestazioni d’interesse da parte delle imprese con sede nel territorio comunale, finalizzate alla sottoscrizione di accordi per l’erogazione di contributi a sostegno dei propri dipendenti che intendano modificare le modalità di spostamento nel proprio percorso casa-lavoro, utilizzando la bicicletta in sostituzione del mezzo privato.
La scadenza, originariamente prevista il 9 dicembre 2020, è stata prorogata alle ore 12 del 23 gennaio 2021.
Le candidature dovranno essere inviate utilizzando l'apposito modulo (allegato in fondo alla pagina) esclusivamente tramite PEC, entro e non oltre le ore 12.00 del 23 gennaio 2021 al seguente indirizzo: comune.granarolodellemilia@cert.provincia.bo.it. Nell'oggetto occorre indicare "Manifestazione di interesse per l'erogazione di incentivi BIKE TO WORK ai lavoratori di imprese ubicate nel comune di Granarolo dell'Emilia".
Per consultare il bando e la modulistica accedi al seguente link.
Allegati
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 16/01/2021 11:55:48