Descrizione
Giovedì 30 luglio al Parco Romagnoli, dietro via Madrid di fianco al campo da basket "Schicco Plyaground", è stato inaugurato il campo da teqball che l’Associazione Happy Schicco ha donato al nostro territorio, per offrire alla comunità una nuova occasione per stare insieme e praticare sport. Durante l'inaugurazione verrà fatta una breve dimostrazione di una partita e verranno spiegate le regole del gioco.
"Si tratta di una meravigliosa iniziativa che è stata portata avanti in collaborazione con l’amministrazione e con altre due associazioni, La Baracca APS e il Denny's Day di Castenaso - afferma l'assessore allo sport e associazionismo Sarah Bianconcini -. In onore dell’amicizia e del ricordo, si è voluto fortemente inserirli nel progetto, ecco perché ci saranno anche i loro loghi.
Queste sono le iniziative che regalano un valore aggiunto alla nostra comunità! L’associazionismo che promuove momenti di collettività, divertimento e sana attività fisica per il bene dei propri cittadini."
La struttura sarà a disposizione di tutta la comunità, ma nel rispetto e con la consapevolezza di ciò che viene donato al territorio.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 31/07/2020 13:58:33