Descrizione
Per votare alle prossime elezioni regionali, domenica 26 gennaio dalle 7 alle 23, i cittadini elettori dovranno recarsi presso la propria sezione di appartenenza muniti di un documento d'identità valido e della tessera elettorale.
La tessera elettorale si rinnova presso l’ufficio elettorale del comune di residenza. Gli elettori sono invitati a verificare il possesso e l'aggiornamento della propria tessera elettorale, nonché la presenza di almeno uno spazio per l'apposizione del timbro del seggio elettorale.
Per la richiesta di una nuova tessera elettorale o dell'etichetta con l'indirizzo di residenza aggiornato, occorre rivolgersi all’ufficio elettorale aperto in Municipio:
- venerdì 24 gennaio dalle ore 9 alle ore 18;
- sabato 25 gennaio dalle ore 9 alle ore 18;
- domenica 26 gennaio dalle ore 7 alle ore 23.
I documenti di identità da presentare al momento del voto sono quelli ricompresi in una delle tre seguenti categorie:
- carta d’identità* o altro documento d’identificazione munito di fotografia, rilasciato dalla pubblica amministrazione;
- tessera di riconoscimento rilasciata dall’Unione nazionale ufficiali in congedo d’Italia, purché munita di fotografia e convalidata da un Comando militare;
- tessera di riconoscimento rilasciata da un ordine professionale, purché munita di fotografia.
(*) è possibile esibire anche la ricevuta della CIE (carta d’identità elettronica) purché munita della fotografia del titolare e del numero di CIE cui si riferisce.
Per ulteriori informazioni invitiamo a rivolgersi all'Ufficio Elettorale:
- indirizzo: Municipio, via S. Donato 199 - Granarolo dell'Emilia (BO)
- tel. 051.6004171 - 355 - 200
- e-mail: demografici@comune.granarolo-dellemilia.bo.it
- Posta Elettronica Certificata: comune.granarolodellemilia@cert.provincia.bo.it