Descrizione
La biblioteca comunale Gianni Rodari da oggi pomeriggio è a disposizione degli utenti che possono chiamare il numero tel. 3459130097 per ricevere informazioni e consigli.
Il servizio è per ora attivo dalle 10 alle 11 e dalle 17 alle 18, dal lunedì al venerdì.
I consueti numeri del servizio sono infatti ancora impegnati per il Telefono Amico e lasciati a disposizione di anziani e persone in difficoltà.
Questo numero di telefono 3459130097 e la posta elettronica biblioteca@comune.granarolo-dellemlia.bo.it sono i due canali migliori per porre domande, chiedere suggerimenti e per iscriversi a Mlol/Emilib, usufruendo dei numerosi contenuti multimediali messi a disposizione.
L’iscrizione e l’accesso è gratuito e consente il prestito di ebook e audiolibri, di vedere video e documentari, leggere in streaming giornali e riviste di tutto il mondo.
E’ sufficiente essere iscritti alla nostra o a una delle biblioteche del territorio bolognese; fornire il numero della tessera (che sarà poi il vostro account MLOL) e disporre di un computer o di un dispositivo mobile (smartphone ,tablet, e-reader..) da collegare alla rete (con alcuni requisiti tecnici).
Potete consultare il catalogo MLOL all'indirizzo https://emilib.medialibrary.it/media/ricerca.aspx
Richiedete via mail le credenziali per attivare il servizio scrivendo a: biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it
Da remoto l'iscrizione al servizio è solo per maggiorenni. Per bambini e ragazzi possono i genitori a richiedere di essere iscritti al servizio.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 26/05/2020 16:23:13