Descrizione
Le Forze dell'Ordine stanno effettuando costantemente il monitoraggio del territorio per verificare il rispetto delle norme in vigore per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del Coronavirus, con posti di blocco lungo la viabilità e servizi di controllo a piedi nei parchi e nelle aree pubbliche.
Ogni giorno il sindaco Alessandro Ricci, insieme al Comandante della Polizia Locale Tassoni e al Comandante dei Carabinieri di Granarolo Strappato, effettuano dei sopralluoghi nei centri abitati e presso le attività ed esercizi commerciali, al fine di assicurare che tutto si svolga regolarmente.
"Ringrazio i cittadini per il grande senso di responsabilità che stanno dimostrando in questi giorni e lo spirito positivo con cui si sta affrontando l'emergenza" commenta il sindaco.
"Abbiamo rilevato qualche fila all'esterno dei supermercati, che però si mantiene ordinata e garantisce il rispetto delle distanze prescritte. Rinnovo l'invito a restare a casa e a limitare le uscite ai casi strettamente consentiti (lavoro, salute, necessità urgenti e improrogabili), evitare i raggruppamenti fra le persone nella maniera più assoluta e continuare a rispettare le misure poste in atto per contenere il più possibile il contagio."
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 26/05/2020 16:08:27