Descrizione
Argomenti all’ordine del giorno, dopo la riunione delle 17 sull’unità di crisi e in seguito all’incontro con i capigruppo, sugli sviluppi della situazione a Granarolo.
In linea con le disposizioni emanate a livello nazionale:
- Salta il carnevale previsto per il 15? marzo e i nuovi elementi su cui era stato pensato questo evento confluiranno nella grande festa in strada che si terrà domenica 26 aprile, dal titolo: Fiori e colori, in maschera.
- Proseguono le attività avviate questa settimana con gli educatori della Cooperativa Ida Poli, rivolte ai bambini di scuola dell’infanzia e primaria che rientrano nel comma 3 della legge 104.
- l parenti in visita agli ospiti del centro integrato per anziani dovranno accedere alla struttura uno al giorno per singolo ospite.
- Proseguono i rifornimenti di detergenti necessari ai servizi comunali aperti al pubblico per garantire l’opportunità sanificazione. Pur sensibilizzando tutti a recarvisi solo per casi di effettiva necessità.
- Non sarà possibile affittare sale
dei centri civici e sociali per organizzare iniziative che presuppongano affluenza di persone, come riunioni condominiali, feste di compleanno ecc.
Per vedere il video messaggio del sindaco Alessandro Ricci accedere alla pagina Facebook Città di Granarolo https://m.facebook.com/granarolodellemilia/
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 26/05/2020 16:04:46