Descrizione
La giunta comunale si è riunita lunedì 16 marzo per approvare i seguenti provvedimenti:
- Determinazioni in merito all'assistenza degli alunni con disabilita' certificata l.104/1992 art.3 comma 3
- Deroga dei tempi per la conclusione dei procedimenti amministrativi per emergenza covid-19
- Autorizzazione al deposito del progetto di sostituzione di box Guardiania presso il Centro di raccolta differenziata per rifiuti urbani ed assimilati sito in via Marsiglia 2/f nel Comune di Granarolo dell'Emilia
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020 - 2022 adottata in via d'urgenza ai sensi dell'art. 175, comma 4, del d. lgs. n. 267/2000
- Variazioni al piano esecutivo di gestione 2020-2022 ai sensi dell'art. 175, comma 5-bis, del d. lgs. n. 267/2000 in conseguenza di variazione di bilancio
Infine il Servizio Finanziario ha informato la Giunta della determina n. 138/2020 per variazioni compensative tra capitoli di spesa appartenenti allo stesso macroaggregato.
Per vedere nel dettaglio gli atti vi invitiamo a consultare:
- Casa di vetro: gli atti approvati al seguente link => http://granarolodellemilia.terredipianura.it/L190/atto/lista?sort=&idSezione=79&justGrid=1&logo=1
- Lavori di Giunta: i riepiloghi delle precedenti sedute => http://www.comune.granarolo-dellemilia.bo.it/L-Amministrazione/Giunta/Lavori-della-Giunta