Descrizione
Torna anche quest'anno la campagna di solidarietà intitolata "Un aiuto nello zaino" per sostenere le famiglie in difficoltà con bambini e ragazzi in età scolare.
Sabato 14 settembre i cittadini sono invitati a contribuire all'iniziativa presso la Coop di Granarolo, acquistando materiale scolastico che sarà successivamente distribuito alle famiglie.
I volontari a cui consegnare il materiale didattico (quaderni, pennarelli, pastelli, matite e penne, forbici, gomme, correttori, evidenziatori, astucci, temperamatite, risme di carta e altro) saranno presenti presso le casse dalle 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 presso il supermercato Coop di via S. Donato n. 72/2.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Granarolo dell'Emilia, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, il Tavolo del Volontariato Sociale, il Comitato dei Genitori e la Caritas del territorio.
Partecipa anche tu!
Per ulteriori informazioni invitiamo a contattare il Servizio Sociale (tel. 051.6004320 email uff.assistenza@comune.granarolo-dellemilia.bo.it).