Descrizione
La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte
con le toppe alla sottana a Granarolo arriva la Befana!
I bambini di Granarolo sono ancora più fortunati quest'anno, perchè la Befana arriverà nella nostra città con un giorno di anticipo!
Sabato 5 gennaio vi aspettiamo, a partire dalle ore 15, al Centro sociale "Il Roseto" di Granarolo, per incontrare la befana e assistere allo spettacolo curato dall’associazione “Babilonbus”.I partecipanti potranno anche ammirare la mostra di presepi allestita nella sede del centro sociale, al Borgo Servizi in via San Donato 74. Per ulteriori info: tel. 051.6056813 - email centroilroseto@alice.it
La vecchina più famosa del mondo si fermerà nella nostra città anche tutto il giorno dell'Epifania, domenica 6 gennaio, per incontrare i piccoli cittadini di Granarolo:
- alle ore 10 al teatro TaG andrà in scena un nuovo spettacolo divertente e coinvolgente dei burattini della Compagnia di Riccardo, "La strega Morgana". A seguire, la Befana regalerà la calza a tutti i bambini presenti. L'ingresso sarà a offerta libera e, come sempre, il ricavato sarà duplicato dalla Cooperativa dello Spettacolo e verrà devoluto in beneficienza.
- alle ore 16 al Centro sociale di Quarto ci sarà uno spettacolo teatrale e, a seguire, è previsto l'arrivo della befana. Il Centro sociale di Quarto è in via Pertini 10. Per ulteriori info: tel. 051.768194.
Buona Epifania a tutti!