Descrizione
Dal 16 settembre fino al 27 settembre è possibile presentare la domanda di iscrizione al servizio sperimentale di assistenza al pasto (comprensivo di erogazione del pasto) e aiuto compiti, rivolto ai ragazzi iscritti alla Scuola Secondaria di primo grado "P. Matteucci".
Il servizio si svolgerà presso la Sala Arancio al Borgo Servizi di Granarolo, a partire da lunedì 30 settembre al raggiungimento del numero minimo di 15 iscritti.
L'Amministrazione, con la collaborazione del Comitato dei genitori, valutate le esigenze espresse dalle famiglie si è adoperata per attivare i servizi extrascolastici anche per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado attraverso la convenzione in essere con l'Associazione Senza Il Banco.
La riunione informativa di presentazione del progetto si è svolta giovedì 19 settembre alle ore 17.30 presso la Sala Polivalente (piano interrato) al Borgo Servizi di Granarolo, in via San Donato n. 74/5.
Le iscrizioni dovranno essere presentate entro venerdì 27 settembre 2019 scegliendo una delle seguenti modalità:
- inoltro della modulistica all'indirizzo mail granarolo@senzailbanco.it;
- consegna del modulo cartaceo agli educatori presenti presso i locali del pre-post scuola in Via Roma n.30 a Granarolo dell’Emilia nei seguenti giorni e orari:
MARTEDI' 17/09 dalle 16:30 alle 18:00 presso le aule del pre e post scuola della scuola A.Frank;
GIOVEDI' 19/09 al termine della riunione informativa;
SABATO 21/09 presso la Sala Arancio dalle 9:30 alle ore 12:00.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione della documentazione* sotto riportata.
*La modulistica è stata aggiornata in data 18 settembre 2019. La presente documentazione annulla e sostituisce quella precedentemente pubblicata.