Descrizione
Martedì 3 dicembre la Libreria Biblion ospiterà lo scrittore bolognese Patrick Fogli, vincitore del premio Scerbanenco 2018, per la presentazione del libro 'Il signore delle maschere' (Arnoldo Mondadori Editore).
Un thriller multilivello che racconta, con abilità e un ritmo vertiginoso, le paure e le disillusioni di oggi, la tensione a cambiare che ci anima tutti e l’aspirazione a diventare padroni di quel destino che nessuno deve scegliere per noi.
Patrick Fogli è nato a Bologna nel 1971 e laureato in ingegneria elettronica, vive sull’Appennino reggiano. Tiene, quando ha qualcosa da dire, un blog e si fa un punto di rispondere a chiunque gli scriva. Ha pubblicato i romanzi Lentamente prima di morire (Piemme, 2006), L’ultima estate di innocenza (Piemme, 2007), Il tempo infranto (Piemme, 2008), Dovrei essere fumo (Piemme, 2014), Io sono Alfa (Frassinelli, 2015), e A chi appartiene la notte (Baldini + Castoldi, 2018), che gli è valso il premio Scerbanenco.
L'evento è inserito nella rassegna natalizia delle 'Settimane d'Oro' di Granarolo dell'Emilia, che propone un ricco calendario di appuntamenti per tutti i gusti ed età dedicati al Natale, ma non solo: letture animate, film, concerti, spettacoli e a Cadriano per la prima volta il villaggio natalizio, frutto della collaborazione fra il Comune, il teatro TaG, la libreria Biblion, le associazioni e i negozianti del territorio.
Vi aspettiamo, il 3 dicembre alle 20.45 alla Biblion, in via San Donato a Granarolo.
Per conoscere tutti gli eventi della rassegna 'Settimane d'Oro - Natale e dintorni' puoi consultare: