Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)

Mercatone Uno, 150mila euro stanziati dalla regione per chi perde il lavoro

La Regione Emilia-Romagna ha stanziato 150.000 euro per aiutare le 450 famiglie dei lavoratori e delle lavoratrici di Mercatone Uno che risiedono in regione e che perdono il posto, trovandosi a vivere una situazione drammatica, senza stipendio e...
Data:

3 luglio 2019

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

La Regione Emilia-Romagna ha stanziato 150.000 euro per aiutare le 450 famiglie dei lavoratori e delle lavoratrici di Mercatone Uno che risiedono in regione e che perdono il posto, trovandosi a vivere una situazione drammatica, senza stipendio e senza ammortizzatori.
Un primo supporto a carattere emergenziale e transitorio destinato ai Comuni in cui si trovano le sedi e i negozi di Mercatone Uno, ma anche ai Comuni in cui risiedono i lavoratori che ora non godono di altre misure di supporto.

I contributi potranno essere utilizzati per il pagamento dell'affitto, delle bollette, di beni di prima necessità, di spese mediche o a carattere di urgenza, nonché sotto forma di esenzioni o agevolazioni sui tributi e sulle rette dei servizi comunali.

Invitiamo quindi i lavoratori o le lavoratrici di 'Mercatone Uno' che sono residenti nel Comune di Granarolo dell'Emilia, di segnalarcelo contattando al più presto l'URP:

  • tel. 0516004111 
  •  email all'indirizzo: urp@comune.granarolo-dellemilia.bo.it

A cura di

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri