Descrizione
Il Servizio Tributi comunica che, a partire dall'8 luglio 2019, inizierà una verifica delle esposizioni pubblicitarie e delle occupazioni del suolo pubblico presenti nei territori dei Comuni di Baricella, Minerbio e Granarolo dell'Emilia, al fine di una corretta applicazione dei relativi tributi.L’attività di censimento sarà affidata alla cooperativa sociale onlus "Fraternità Sistemi" che ha sede a Brescia che, in qualità di Concessionario, provvederà con propri incaricati a rilevare, misurare e raccogliere la documentazione.Il responsabile dell’area Tributi Minori della Coop Fraternità è il sig. Marco Castagnasso; il rilievo sarà effettuato dai signori Renato Lentini e Vittorio Scorpiniti muniti di appositi tesserini di riconoscimento. I dati raccolti saranno trattati solo per le finalità indicate e nel rispetto dal D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dati personali).
Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi ai numeri tel. 030/8359457 - 030/8359418 e fax 030/8359496 oppure inviare mail all'indirizzo tributiminori.sistemi@fraternita.it.
Al termine del censimento il concessionario produrrà un elenco contenente gli "oggetti" censiti, georeferenziati con indicazione delle coordinate x e y, per poi successivamente essere implementati nel SIT.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare l'informativa pubblicata sul sito dell'Unione Terre di Pianura al seguente link: http://www.terredipianura.it/Home_Page/2019_censimento_impianti_pubblicitari_e_occupazione_suolo_pubblico