Descrizione
La Giunta comunale si è riunita lunedì 9 dicembre e ha approvato i seguenti provvedimenti:
Approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Granarolo dell'Emilia e l'Associazione “Campus Adriani” per l'affidamento della “Sala giovani” situata all'interno del Centro Civico di Cadriano, destinata a luogo di aggregazione giovanile. L’Associazione “Campus Adriani” svolge un ruolo importante sul territorio della frazione con attività di promozione culturale e aggregazione sociale nei confronti della comunità locale e l’opportunità di gestire la suddetta sala, adiacente al locale tuttora utilizzato, può consentire all’Associazione di coinvolgere nelle proprie attività anche i giovani del territorio, creando una sinergia positiva tra le due realtà.
Attivazione dell'orario di apertura al pubblico dei servizi comunali durante le festività natalizie 2019/2020: è stata approvata la proposta condivisa dai responsabili dei vari uffici comunali, che prevede una rimodulazione delle giornate e degli orari apertura al pubblico dei servizi nelle due settimane dal 23 dicembre al 6 gennaio 2020; il nuovo orario è formulato sia in relazione al ridotto afflusso di utenti durante le festività, sia al fine di garantire la funzionalità dei servizi e delle attività nel periodo in cui si concentrano le richieste di ferie da parte del personale dipendente.
Approvazione dei un contributo straordinario all'Associazione “Volontari Protezione Civile Granarolo”, per le spese sostenute nelle attività svolte durante le settimane di emergenza meteo-idrogeologica e idraulica, in collaborazione con il "Centro Operativo Comunale – C.O.C." attivato in data 16/11/2019 con Ordinanza Sindacale N. 21 / 2019.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare:
- Casa di vetro: gli atti approvati al seguente link => http://granarolodellemilia.terredipianura.it/L190/atto/lista?sort=&idSezione=79&justGrid=1&logo=1
- Lavori di Giunta: i riepiloghi delle precedenti sedute => http://www.comune.granarolo-dellemilia.bo.it/Comune/Granarolo-informa/I-lavori-della-Giunta