Descrizione
Fabian Mazzei è un grande atleta, oltre che un simpatico e affascinante ragazzo. E la Città di Granarolo dell'Emilia è molto orgogliosa di annoverarlo tra i suoi cittadini.
Il brutto incidente che l'ha coinvolto da ragazzo sulle piste da sci e che gli ha fatto perdere l'uso delle gambe non gli ha certo impedito di raggiungere grandi risultati sportivi e come uomo.
Dopo solo otto mesi dedicati al tennis era già nella squadra delle Paraolimpiadi di Sydney e pronto a viversi una carriera ricca di vittorie. Si è aggiudicato numerosi titoli italiani e settantadue tornei internazionali tra singoli e doppi, partecipando dopo Sydney anche alle Paraolimpiadi di Londra e a sedici mondiali.
Ma chi lo conosce sa che ha tante altre abilità, come il canto.Stasera Granarolo tifa per lui che sarà impegnato in un torneo sui campi da tennis del Club Faenza, in cui si sfideranno giocatori di caratura nazionale e internazionale. Osiamo dire che questa sera Fabian rappresenterà la nostra Città e l'eccellenza sportiva che Fabian ha saputo conquistarsi.
Un grande in bocca al lupo!