Descrizione
È con grande sconforto che riportiamo la notizia del ritrovamento di una persona morta, pare per cause naturali nelle campagne di Marano di Castenaso.
“Trovato corpo senza vita, probabilmente è l'anziano scomparso da Granarolo.
Il corpo senza vita di un anziano è stato trovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Marano di Castenaso, nel Bolognese.
Accanto al cadavere, tra via Foggianova e via Marana, c’era una bicicletta.
Dai primi accertamenti dei Carabinieri, è molto verosimile che si tratti di Clemente Lesi, il pensionato 80enne di Granarolo di cui non si avevano notizie dallo scorso 11 agosto: sia gli abiti che la bicicletta corrispondono.
L'uomo era uscito di casa quella domenica mattina in sella alla propria bicicletta e non aveva più fatto ritorno. Dopo la denuncia di scomparsa dei familiari erano partite le ricerche, con vari appelli lanciati anche sui social.
L’ultima volta che l'anziano era stato avvistato risale alla mattina dell’11, quando il suo passaggio era stato rilevato da una telecamera di sorveglianza a Villanova di Castenaso, poco lontano dal luogo del ritrovamento del corpo di oggi pomeriggio. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, ma la conferma arriverà dopo l’autopsia”.