Descrizione
La Giunta Comunale ha ritenuto accoglibile la proposta di accordo operativo presentata dalla società Futura Costruzioni s.r.l. per la realizzazione di un nuovo comparto residenziale in via San Donato a Granarolo (Sub Ambito 4.2 del Capoluogo).
Questa proposta è stata presentata a seguito della deliberazione di Consiglio Comunale n. 84 del 27/12/2018, con la quale era stato definito l’indice di priorità in ordine alla valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute, con conseguente approvazione dell’elenco delle manifestazioni di interesse pervenute ai sensi dell’art. 4 L.R.24/2017.
Gli elaborati che costituiscono l’accordo operativo sono depositati per 60 gg. consecutivi dal 6 febbraio 2019, presso il Comune di Granarolo dell’Emilia in via S. Donato n.199 (Area Pianificazione e Gestione del Territorio).
Entro l’8 aprile 2019 chiunque potrà presentare osservazioni sui contenuti dell’accordo operativo, inclusi i documenti di Valsat, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Per consultare gli elaborati dell'accordo vai alla pagina web