Descrizione
Il Comune di Granarolo dell’Emilia - in accordo con i Sindacati CGIL, CGIL SPI, CISL FNP, UIL UILP - ha costituito un fondo per sostenere le fasce di popolazione più deboli, al fine di calmierare l’aumento delle imposte locali.
Chi può presentare domanda?
Chi percepisce redditi da lavoro dipendente e da pensione compresi fra i 15.001 € e i 26.000 €.
A quanto ammonta il contributo?
Il contributo è pari a:
- € 35 per le persone con reddito IRPEF da € 15.001 a € 20.000;
- € 15 per le persone con reddito IRPEF da € 20.001 a € 26.000.
Come e quando è possibile presentare la domanda di contributo?
La domanda debitamente compilata in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000, dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 17 novembre 2018, attraverso uno dei seguenti canali alternativi:
- via email all'indirizzo PEC comune.granarolodellemilia@cert.provincia.bo.it
- all’Ufficio Relazioni con il Pubblico nell'orario di apertura (lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 8.00-12.30, giovedì 8.00-12.30 15.00-18.00, sabato 8.30-12.00)
- via raccomandata A/R (farà fede la data del timbro postale)
- via fax (051/ 6004333)
Alla domanda di partecipazione va obbligatoriamente allegata copia della dichiarazione dei redditi relativi all’anno 2017 (mod. 730, Unico o qualora non sia stata presentata alcuna dichiarazione, la Certificazione Unica).
Per ulteriori informazioni:
- apri l'avviso pubblico IRPEF 2018
- apri la domanda IRPEF 2018
- contatta il Servizio Sociale (tel. 051/6004321-320 - email a: uff.assistenza@comune.granarolo-dellemilia.bo.it .