Descrizione
Lunedì 2 luglio i cittadini sono invitati alla prima proiezione del cinema estivo, alle ore 21.30 al Parco della Resistenza di Granarolo.
Il film scelto per inaugurare il cinema sotto le stelle è "A casa tutti bene", l'ultima pellicola di Gabriele Muccino che vede come protagonista una famiglia italiana che si riunisce per festeggiare i cinquant'anni d'amore di Pietro e Alba. Dal loro matrimonio sono nati Carlo, Sara e Paolo, imbarcati con coniuge, prole, zie e cugine per un'isola del Sud. In quel luogo ameno, in cui Pietro e Alba hanno speso il loro tempo più bello, si riunisce una famiglia sull'orlo di una crisi di nervi. Carlo, separato da Elettra, è vessato da Ginevra, la nuova e insopportabile consorte; Sara, sposata con Diego, cerca di recuperare un matrimonio alla deriva; Paolo, cacciato dalla moglie e disprezzato dal figlio a causa di un tradimento, gira a vuoto e finisce a letto con la cugina.
La rassegna cinematografica "B'Est Movie - Belle storie illuminano le stelle", proseguirà per tutti i lunedì del mese di luglio, sempre alle ore 21.30, nei parchi delle frazioni.
- lunedì 9 luglio alle ore 21.30 al Parco Bonvicini di Viadagola, proiezione del film "Blade Runner 2049"
- lunedì 16 luglio alle ore 21.30 al Parco Verdevolo di Cadriano, proiezione del film "The greatest showman"
- lunedì 23 luglio alle ore 21.30 al Parco del Centro civico di Lovoleto, proiezione del film "La forma dell’acqua"
- lunedì 30 luglio alle ore 21.30 al Parco Burnelli di Quarto, proiezione del film "Smetto quando voglio: ad honorem"
In caso di maltempo è previsto un recupero, lunedì 6 agosto alle ore 21.30 al Parco della Resistenza di Granarolo.