Descrizione
Lunedì 28 maggio è previsto l'avvio dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di via Monti a Quarto Inferiore.
I tratti interessati dai lavori sono il primo (urbano) da via San Donato fino al parco Marco Burnelli e il secondo (extraurbano) da via Risorgimento fino al confine con il territorio comunale di Castenaso.
La durata per l'esecuzione dei lavori è prevista da contratto in 30 giorni naturali e consecutivi.
Vista la larghezza ridotta del tratto extraurbano di via Monti (ovvero da via Risorgimento fino al confine con Castenaso), al fine di poter eseguire le lavorazioni previste in tutta sicurezza si rende necessaria la chiusura di tale tratto di strada e pertanto il divieto di transito a qualsiasi veicolo, ad esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso. La chiusura della strada sarà operativa dalle ore 8 alle ore 17 e pertanto alle ore 17 si provvederà alla riapertura al transito.
Appositi pannelli segnaletici di preavviso sono stati posizionati sulla via San Donato a monte dell'intersezione con via Monti e alle intersezioni via Marano/via Cà dell'Orbo e via Marano/via Felicori in territorio di Castenaso.
Per ulteriori indicazioni si rimanda all'ordinanza di modifiche alla circolazione n. 8/2018.