Descrizione
Con la festa al centro civico di Lovoleto si è conclusa la rassegna "Donne raccontano il lavoro", coinvolgendo anche quest'anno tanti cittadini che hanno partecipato con entusiasmo alle iniziative in programma.
La rassegna è nata da un'idea dell'associazione "Donne Insieme", un gruppo di granarolesi che si sono dedicate per tanti anni alle tematiche delle donne e di cui si avverte molto la mancanza in un territorio come il nostro, in cui è profondamente radicata la realtà del mondo associativo.
Il sindaco Daniela Lo Conte - durante lo spettacolo "Doppio brodo show" al TaG - ha lanciato l'idea di far rinascere questo gruppo storico, scioltosi qualche anno fa a causa delle limitate disponibilità, per ricreare nella nostra città uno spazio dedicato al mondo femminile, che possa dar voce alle donne di Granarolo.
Per fare il punto insieme e per partecipare a questo progetto, invitiamo tutte le nostre concittadine a intervenire all'incontro che si terrà lunedì 26 marzo alle ore 20.30 nella saletta A del Borgo dei Servizi in via San Donato 74, la storica sede di "Donne Insieme" sotto il poliambulatorio.
Per eventuali informazioni, è possibile contattare la segreteria del sindaco al n. tel. 0516004100.