Descrizione
Lunedì 9 luglio i cittadini sono invitati alla seconda proiezione del cinema estivo, alle ore 21.30 nella pista da basket del Parco Bonvicini di Viadagola.
Il film che sarà proiettato è "Blade Runner 2049" di Denis Villeneuve, che ha ottenuto 5 candidature e vinto 2 Premi Oscar, 8 candidature e vinto 2 BAFTA.
L'agente K è un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno 2049. Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi è arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": perfetti, senza limiti di longevità e soprattutto obbedienti. K è sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo. Per esserne certo, però, dovrà andare fino in fondo. Come in ogni noir che si rispetti dovrà, ad un certo punto, consegnare pistola e distintivo e fare i conti da solo con il proprio passato.
La rassegna cinematografica "B'Est Movie - Belle storie illuminano le stelle", proseguirà i successivi lunedì di luglio, sempre alle ore 21.30, negli altri parchi delle frazioni.
- lunedì 16 luglio alle ore 21.30 al Parco Verdevolo di Cadriano, proiezione del film "The greatest showman"
- lunedì 23 luglio alle ore 21.30 al Parco del Centro civico di Lovoleto, proiezione del film "La forma dell’acqua"
- lunedì 30 luglio alle ore 21.30 al Parco Burnelli di Quarto, proiezione del film "Smetto quando voglio: ad honorem"
In caso di maltempo è previsto un recupero, lunedì 6 agosto alle ore 21.30 al Parco della Resistenza di Granarolo.
Per conoscere il calendario completo di B'Est Movie 2018 dell'area metropolitana apri la pagina dedicata.