Descrizione
Sono stati installati ieri i cinque cartelli descrittivi (uno per ogni frazione) realizzati per il progetto "Visit Terre di Pianura". I cartelli si sono aggiunti ai 25 già installati qualche giorno fa in prossimità dei punti di interesse del territorio granarolese già identificati nell'ambito del progetto.
Il Comune, insieme all’Unione Terre di Pianura, ha avviato nel 2023 il progetto "Visit Terre di Pianura" per la valorizzazione turistica del patrimonio culturale, architettonico e ambientale presente nei nostri territori. Per ciascun luogo di interesse è stato realizzato un testo descrittivo e per 25 di questi è stato realizzato un cartellone installato in prossimità del sito. Tredici punti di interesse granarolesi rientreranno invece nel progetto di installazione cartigli della Città Metropolitana.
Sui 25 cartelloni nel nostro territorio è riportata una descrizione sintetica del luogo e un Qr code che rimanda al portale turistico “Visit Terre di Pianura”, creato appositamente per il progetto (https://www.visitterredipianura.it/)
Allegati
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 12/06/2024 10:16:45