Elimina-la-bolletta-regala-un-albero-alla-tua-citta-Granarolo-si-mantiene-1-nella-classifica-delle-adesioni-al-30-giugno-2014

La campagna “Regala un albero alla tua città” ha tagliato rapidamente un ulteriore traguardo: oltre 78.000 clienti del Gruppo Hera hanno già aderito alla bolletta elettronica.

In autunno 2014 saranno piantati i 500 alberi assegnati in seguito al raggiungimento delle 50.000 adesioni. Grazie al superamento delle 75.000 nuove adesioni, come previsto nel protocollo sottoscritto anche dal Comune di Granarolo, si potranno realizzare ulteriori interventi di forestazione urbana e mettere a dimora altri 500 alberi, di cui 90 nelle aree indicate da Comuni City Partner con più di 7.000 abitanti (entro la primavera 2015).

Granarolo dell'Emilia è stato tra i Comuni più virtuosi e motivati dell'Emilia-Romagna nell'aderire al progetto del Gruppo Hera che ha preso il via a fine 2012. Grazie ai numerosi cittadini che hanno deciso di non ricevere più la bolletta cartacea e che hanno così permesso risparmi sull'utilizzo della carta e in termini di emissioni di CO2, sono stati piantati nel capoluogo 22 nuovi alberi.
Il nostro comune si mantiene 1° nella classifica delle adesioni al 30 giugno 2014 dei 30 Comuni City Partner con più di 7.000 abitantiGrazie a tutti i cittadini che hanno permesso di raggiungere questo importante risultato.

Ma la campagna continua! L'obiettivo è raggiungere quota 100.000 nuove adesioni e mettere a dimora 2.000 alberi nelle città.

Elimina la bolletta. Regala un albero alla tua città.
Ciascuno cittadino, cliente dei servizi Hera, può compiere con un piccolo gesto un’azione che migliorerà la qualità della vita di tutta la comunità alla quale appartiene.
Il passaggio alla bolletta on-line di Hera presenta altri molteplici vantaggi.
È ecologica. Elimina lo spreco di carta e produce meno emissioni di CO2 derivanti dal processo di stampa e spedizione.
È comoda. Riceverai le bollette per e-mail e le potrai archiviare nel tuo computer. Ti basterà un clic per ritrovarle senza rischiare di perderle.
È veloce e sicura. La bolletta on-line arriva sempre puntuale e non va mai persa.
È facile. Per ricevere la bolletta on-line registrati a Hera OnLine su www.servizionline.gruppohera.it: una volta registrato, vai nella sezione "Le mie bollette e i miei pagamenti" e scegli "Spedizione bolletta".
In alternativa, puoi contattare il Servizio Clienti di Hera: per le famiglie il numero è 800.999.500 (gratuito da telefono fisso). Da cellulare chiamare il numero 199.199.500 (a pagamento); per le aziende e le partite IVA il numero è 800.999.700.
Per saperne di più:
http://www.alberi.gruppohera.it/?page=le_aree_verdi&terr=1&com=43 (progetto della città di Granarolo dell'Emilia)