Elezioni-regionali-raccolta-firme-per-la-presentazione-delle-liste-di-candidati

In vista delle prossime elezioni regionali, che si svolgeranno domenica 26 gennaio 2020, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei canditati.

Attualmente vengono raccolte le firme per le seguenti liste dei canditati promosse da:

1. Lista: "Movimento 3V – "Vaccini Vogliamo Verità"
  2. Lista: "Riconquistare l’Italia"
  3. Lista: "Europa Bonaccini Presidente"

L'elenco delle liste sarà aggiornato man mano che vengono rese disponibili.

E' possibile firmare presso l'URP negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30, il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.00

Possono sottoscrivere le liste:

• i cittadini maggiorenni iscritti nelle liste elettorali del Comune di Granarolo dell'Emilia, muniti di valido documento di riconoscimento.
  • i cittadini residenti in altri Comuni compresi nella circoscrizione elettorale che coincide con la provincia di Bologna.

Per chiarimenti invitiamo a rivolgersi all'Ufficio Elettorale:

Per ulteriori informazioni consulta lo Speciale Elezioni Regionali 26 Gennaio 2020