Campagna-abbonamenti-2019-2020-l-abbonamento-gratuito-per-l-autobus-ai-bambini-della-primaria

L'amministrazione comunale ha rinnovato anche quest'anno l'aiuto alle famiglie per promuovere la mobilità sostenibile.

I bambini e le bambine residenti a Granarolo dell'Emilia che frequentano la scuola primaria nell'a.s. 2019/2020 potranno usare gratuitamente l'autobus per/da Bologna, utilizzando la tessera di abbonamento in consegna a casa nei prossimi giorni tramite il servizio postale.

L'abbonamento è valido fino al 31 agosto 2020 nell'area urbana di Bologna e nella zona di Granarolo, è strettamente personale, deve essere corredato di una foto e deve essere convalidato a ogni corsa.

Chi dovesse smarrire la tessera, potrà chiedere il duplicato presso i punti TPER dell'Autostazione e di via Marconi 4 a Bologna, al costo di € 5.

I genitori dei bambini che prenderanno la residenza nel corso dell'anno scolastico, sono invitati a contattare il Servizio istruzione per avere informazioni sulle modalità di rilascio.