Adesione-alla-campagna-contro-il-Gioco-d-azzardo-Consegna-primo-marchio-slot-free-ER

Venerdì 12 giugno è stata consegnata la prima vetrofania “SLOT FREE ER” al Centro Sociale di Quarto inferiore.

Prende così avvio, dopo la fase informativa e formativa, la campagna di adesione contro il gioco d’azzardo. Nel territorio di Granarolo i centri sociali, tramite il Tavolo del Volontariato Sociale inoltreranno la sottoscrizione e riceveranno la vetrofania.
Entro il mese di settembre, le Amministratrici che hanno presentato il progetto “Il banco vince sempre” incontreranno le attività locali e annoteranno sull’agenda gli appuntamenti per affiancare i gestori nell’inoltro delle pratiche on line.
Si ringrazia il presidente del Centro Sociale di Quarto, Franco Montanari, per la disponibilità. Il Presidente ha messo a disposizione la sala e i supporti tecnologici al fine di potere espletare ogni procedura e stringere la mano a tutti i gestori che aderiranno alla campagna contro il gioco d’azzardo. Si costruisce così la rete che sul territorio di Granarolo aveva preso il via già negli anni precedenti e che ha ricevuto, il 4 dicembre 2014, a Roma, il Premio Speciale di Codacons “Amico del Consumatore 2014”.