Informiamo la cittadinanza che è stata rinnovata fino al 2016 la convenzione fra il Comune di Granarolo dell'Emilia e TPER SPA per il servizio di prenotazione dell'abbonamento annuale.

Questo servizio, nato per facilitare i cittadini all’accesso dei servizi di trasporto pubblico, sarà attivato come ogni anno indicativamente a partire dalla fine di agosto (seguirà una comunicazione specifica). I cittadini potranno prenotare l'abbonamento annuale presso l'URP del Comune di Granarolo dell'Emilia; successivamente TPER SPA provvederà all'emissione e alla spedizione dell'abbonamento annuale presso il domicilio del cittadino.

Per informazioni sugli abbonamenti consulta la pagina dedicata del sito di TPER.