Yes-I-m-a-witch-il-teatro-contro-la-violenza-alle-donne

In occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” e ad un anno dall’inaugurazione del totem CHIAMA chiAMA presso la Coop di Granarolo, l'Amministrazione comunale, il consiglio di Zona soci Pianura Est e l’associazione MondoDonna hanno il piacere di invitarvi allo spettacolo “Yes, I am a witch” che si terrà al teatro TaG lunedì 26 novembre alle ore 21.

Lo spettacolo è una performance di danza risultato di un percorso di laboratorio per e con donne migranti e non, condotto da Francesca Penzo e Said Ait Elmoumen all’interno del Progetto MigrArti realizzato dalla compagnia “Fattoria Vittadini”. Il gruppo ha lavorato sulla condivisione di culture e tradizioni differenti, avendo come elemento comune il tema del femminile.

L'ingresso è gratuito.

Segnaliamo che:

• prima dello spettacolo al TaG, alle ore 20 partirà dal Centro Sociale “Il Roseto” la sesta fiaccolata delle scarperosse, organizzata in collaborazione con il Coordinamento Donne Spi-Cgil, che si svolgerà lungo la via S. Donato fino al TaG Teatro a Granarolo.
  • al termine dello spettacolo, presentazione delle attività del Presidio Antiviolenza CHIAMA chiAMA di Granarolo, a cura del Sindaco Daniela Lo Conte, del Presidente di Zona Soci Luca Lorenzini e delle operatrici di MondoDonna onlus.

Per saperne di più..apri il volantino delle iniziative del 26 novembre

apri la locandina del 26 novembre

apri la locandina della "Rassegna contro la violenza sulle donne 2018"