Via-Andrea-Costa-fino-a-meta-giugno-senso-unico-da-via-Buozzi-verso-via-Massarenti-per-lavori

Lunedì 23 aprile sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria di via Andrea Costa a Cadriano, nel tratto compreso tra via Massarenti e via Buozzi, che dureranno circa 60 giorni, salvo maltempo.

Si provvederà al rifacimento della pavimentazione stradale e della segnaletica orizzontale, previa messa in quota delle botole.

L'avvio del cantiere comporterà alcune modifiche alla circolazione stradale:

  • nel tratto di via Andrea Costa compreso tra via Buozzi e via Massarenti si istituirà un senso unico di circolazione da via Buozzi verso via Massarenti e un senso vietato nell'opposta direzione; 
  • nel tratto di via Andrea Costa compreso tra via Buozzi e via Massarenti e nel tratto di via Massarenti tra via Ferrari e via Andrea Costa si istituirà un divieto di fermata con rimozione forzata, in modo da favorire l'esecuzione dei lavori e l'accantieramento dell'impresa;
  • all’intersezione tra via Massarenti e il tratto di via Massarenti in prosecuzione a via Andrea Costa si istituirà una direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via Massarenti lato sud.

L'impresa provvederà ad installare la segnaletica di preavviso delle modifiche alla circolazione stradale in corrispondenza degli incroci principali della zona industriale.

Per ulteriori informazioni sulle modifiche alla circolazione apri l'ordinanza n.4 del 2018.