Tutto-quello-che-vuoi-il-cinema-estivo-a-Cadriano

Prosegue lunedì 15 luglio la rassegna del cinema estivo "B'Est Movie - Belle storie illuminano le stelle" con la proiezione del film "Tutto quello che vuoi", alle ore 21.30 a Cadriano.

Essendo previsto maltempo, la proiezione verrà comunque effettuata presso la palestra del centro civico di Cadriano. Se poi il tempo dovesse volgere al bello, valuteremo se allestire all'esterno nel parco Verdevolo.

Tutto quello che vuoi è un film del 2017 scritto e diretto da Francesco Bruni, liberamente ispirato al romanzo del 2008 Poco più di niente di Cosimo Calamini.

Trama: Alessandro, un ragazzo di 22 anni, accetta un lavoro come accompagnatore di Giorgio, un anziano, vivace e divertente poeta di 85 anni; i due appartengono a mondi profondamente diversi, ma proprio la loro eterogeneità e distanza iniziale permetterà a Giorgio di addormentarsi sereno e ad Alessandro di iniziare a trovare un proprio equilibrio che lo riavvicinerà al padre e lo spingerà fuori dalla gabbia emotiva nella quale si era rinchiuso.

Apri il volantino del cinema estivo a Granarolo 2019

Apri l'opuscolo della rassegna completa B'Est Movie

Per informazioni sulla rassegna è possibile consultare il sito web www.rassegnabestmovie.it e i social Facebook e Instagram @rassegnabestmovie

Oppure potete rivolgervi alla biblioteca Gianni Rodari aperta lunedì, martedì e venerdì dalle 14.30 alle 19.00, mercoledì dalle 9.30 alle 19, giovedì dalle 14.30 alle 23 e sabato dalle 9 alle 13:

• presso il Borgo dei Servizi in via San Donato 74/25
  • tel. 051.6004310-313
  • email sabrina.leonelli@comune.granarolo-dellemilia.bo.it; biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it

Vi auguriamo buona visione!