Trasporto-casa-lavoro-di-persone-con-disabilita-richieste-contributo-entro-fine-aprile

L’Unione Reno Galliera, in qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est, ha approvato l’avviso sovracomunale, rivolto ai residenti nei Comuni del Distretto Pianura Est (Comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale) per l’assegnazione di contributi, in misura forfettaria, a favore di persone con disabilità inserite al lavoro e con difficoltà negli spostamenti casa-lavoro, ai fini del rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa-lavoro-casa nell’anno 2018.

I cittadini interessati dovranno presentare richiesta di contributo dal 15 Marzo al 30 Aprile 2019 presso gli Sportelli Sociali dei Comuni del Distretto Pianura Est.

Per informazioni rivolgersi allo Sportello Sociale del Comune di Granarolo dell'Emilia oppure all’Ufficio di Piano distrettuale (tel. 051/8904862).

Allegati:

Avviso PubblicoModulo di domanda