Storie-nel-bosco-e-coi-fiocchi-due-letture-animate-dedicate-ai-piu-piccini

La Biblioteca Gianni Rodari, nell'ambito della rassegna natalizia delle 'Settimane d'Oro' a Granarolo, propone alle famiglie una serie di imperdibili letture animate dedicate ai più piccini e interpretate magicamente da narratori, attori e professionisti della parola e del racconto, che animeranno la biblioteca comunale nei pomeriggi di dicembre.

I prossimi due appuntamenti in biblioteca sono:

• giovedì 5 dicembre, alle ore 17, per la lettura animata di “Storie del bosco” a cura di Loreto Colucci
  • venerdì 6 dicembre, alle ore 17, per la lettura animata di “Storie coi fiocchi” della rassegna 'La Pianura racconta' con tante storie incantate che condurranno nella magica atmosfera del Natale.

La Biblioteca comunale Gianni Rodari è al Borgo dei Servizi, in via San Donato 74/25 a Granarolo dell'Emilia.

Per conoscere tutti gli eventi della rassegna 'Settimane d'Oro - Natale e dintorni' puoi consultare: