Sportello-Consumatori-in-Municipio-il-secondo-giovedi-di-ogni-mese

Lo Sportello Consumatori è un servizio di informazione, consulenza e assistenza a cui è possibile rivolgersi il secondo giovedì di ogni mesedalle ore 14.30 alle ore 17.00, presso la Sala Gruppi consiliari (l'accesso è dalla porta sul retro del palazzo comunale, in via San Donato 195).

L'Avvocato Lucia Maranò offre gratuitamente i seguenti servizi:

• Disdetta contratti firmati fuori dai locali commerciali.
  • Disdetta contratti di multiproprietà, contratto online.
  • Verifica contratti e clausole vessatorie.
  • Richiesta per danni subiti da soggetti pubblici e privati.
  • Viaggi, richiesta risarcimento danni da “vacanza rovinata”.
  • Assistenza per contenziosi con artigiani, commercianti, banche, assicurazioni, finanziarie.
  • Assistenza per contenziosi con i servizi, gas, acqua, telefonia fissa e mobile emittenze televisive.
  • Predisposizione delle pratiche per tentativi di conciliazione per tutta la telefonia preso il Corecom.
  • Predisposizione delle pratiche per tentativi di conciliazione presso la Camera Di Commercio e stragiudiziali presso Giudice di Pace.
  • Ricorsi al Garante per pubblicità ingannevole e per la privacy.

Apri il volantino informativo