Spettacolo-Lo-Schiaccianoci-un-emozionante-avventura-nel-clima-di-sogno-che-precede-il-Natale

Domani sera andrà in scena lo spettacolo natalizio "Lo schiacchianoci", alle ore 20.45 nella sala pluriuso della Biblioteca comunale Gianni Rodari.

Dalla fiaba musicale di Tchaikovsky uno spettacolo interattivo animato dalle note dalle più famose musiche orchestrali. Due attori e un magico albero di Natale che domina la scena, uno schiaccianoci di legno destinato a trasformarsi in un principe, ombrelli coloratissimi che serviranno per volare, diverranno addobbi natalizi, si trasformeranno in spade e altro ancora. Lo spettacolo alterna momenti di narrazione, di movimento su musica, di azione e partecipazione attiva del pubblico in cui tutti i personaggi della storia saranno animati e resi vivi dai due attori protagonisti.

Un'emozionante avventura tra soldatini di stagno e topi guerrieri nel clima di sogno che precede il Natale, a cura della Compagnia Ditta Gioco Fiaba, di Michela Costa e Massimiliano Zanellati con Valeria Costantin e Emiliano Brioschi.

Per informazioni contattare la Biblioteca comunale Rodari (tel. 051 6004310-313).