Sei-uno-studente-delle-medie-Vieni-allo-Spazio-Giovani

Riprenderà dal 12 ottobre l'appuntamento con lo Spazio Giovani, l'attività promossa dal Comune tramite la Biblioteca comunale "Gianni Rodari" per offrire sostegno nello svolgimento dei compiti scolastici pomeridiani e offrire ai giovani un luogo accogliente in cui trascorrere piacevolmente il tempo libero.

Nato nel 2011, lo Spazio Giovani si rivolge agli studenti delle scuole medie e si terrà anche quest'anno tutti i lunedì e giovedì, dalle ore 15 alle ore 17.

La partecipazione allo Spazio Giovani è gratuita ed è sempre più importante la presenza dei volontari di associazioni locali e degli studenti degli Istituti Superiori per garantire continuità al progetto.

Chi volesse proporsi come volontario o tutor per aiutare i ragazzi nello svolgimento dei compiti, è pregato di rivolgersi a Sabrina Leonelli, responsabile del servizio biblioteca e cultura, telefonando allo 051 6004313 o mandando una mail a: sabrina.leonelli@comune.granarolo-dellemilia.bo.it.

Volantino Spazio Giovani

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Biblioteca Rodari.